Con l’inizio della Quaresima ritorna GOD morning!

Editor's Note Sasha L. Houston

Dal 6 marzo ripartirà GOD morning – un buongiorno da Dio!

L’edizione quaresimale sarà ricca di novità e di aggiornamenti. Dopo aver riflettuto sui feedback degli iscritti ed esserci confrontati con quanti da sempre collaborano a questo progetto, abbiamo deciso di modificare sensibilmente GM.

La prima grande novità riguarderà la piattaforma social sulla quale ci impegneremo di più: Instagram. GOD morning nasce per favorire l’incontro fra i giovani e il Vangelo attraverso i social media, ed oggi il social delle foto e delle stories è certamente quello più abitato dalle giovani generazioni. Ma, per tranquillizzare da subito i suoi i 4600 iscritti, il canale di Telegram resterà comunque aggiornato e attivo, così come la pagina Facebook e il profilo Twitter.

L’altra novità riguarda i giorni. Nel tempo quaresimale abbiamo deciso di soffermarci in modo particolare sul mercoledì, sul venerdì e sulla Domenica. Gli spunti di riflessione sul Vangelo del mercoledì e del venerdì arriveranno su Instagram attraverso una storia mentre la Domenica avremo un video-commento di un minuto. Il testo completo del Vangelo e della meditazione del giorno li troverete sempre sul sito www.gmpompei.it.

Queste le novità più rilevanti che ci tenevamo a comunicarvi da subito, ma poi, come sempre, ci saranno tante altre sorprese!

Fin da ora ringraziamo gli amici della Diocesi di Nola che come sempre ci affiancheranno in questo progetto e quanti ci doneranno le loro meditazioni e ci aiuteranno ad arrivare preparati alla Pasqua.

logo gm per app